Xiaomi Fans Italia

Xiaomi e l’Europa: i primi store a partire dal 18 Maggio

Finalmente ci siamo. Dopo tanta attesa e dopo l’annuncio ufficiale | Xiaomi sta per arrivare in Europa |, il colosso cinese Xiaomi ha fissato la data di apertura dei proprio store europei. Essa è rappresentata dal 18 Maggio, giorno in cui aprirà anche lo store negli USA. Come annunciato in passato, al momento Xiaomi commercializzerà solamente i propri accessori, eliminando dal catalogo gli smartphone.

Il tutto sembrerebbe essere una notizia favolosa per noi fan di Xiaomi se non fosse che l’Italia non sarà raggiunta, almeno all’inizio. I negozi che aprirà Xiaomi il 18 Maggio infatti riguarderanno solamente la Germania, la Francia e la Gran Bretagna. Non sappiamo come mai siano stati scelti questi paesi e non l’Italia, anche se l’idea della tassazione troppo elevata potrebbe essere una risposta.

Xiaomi Europa

Perseguendo questa teoria, il colosso cinese aspetterebbe qualche tempo ad approdare in Italia, almeno finchè non arriveranno i primi dati di vendita dagli store europei. Codesta teoria però non si basa nè su alcuna informazione certa e nè su qualche indiscrezione. Non sappiamo se, acquistando dallo store ufficiale di un paese straniero, saremo in grado di farci spedire i prodotti anche in Italia.

Prima di lasciarvi, vi indichiamo che per l’acquisto sullo shop di Xiaomi è necessario possedere un account registrato. I prodotti che saranno disponibili al lancio sono:

  • Xiaomi Mi Band 14.99$;
  • Mi Headphones 79.99$
  • Powerbank 5000 mAh e 10400 mAh

via

Leggi anche

Leave a Reply