Xiaomi Fans Italia

Xiaomi USB Mini Fan e Xiaomi Mi Power Bank da 10.000 mAh annunciati ufficialmente

Le scorse ore hanno veduto il colosso cinese Xiaomi presentare due nuovi accessori che renderanno migliore la nostra esperienza con la tecnologia, o almeno uno dei due lo farà. Stiamo parlando della Xiaomi USB Mini Fan e della Xiaomi Mi Power Bank da 10.000 mAh. Per quanto riguarda quest’ultima, si tratta di un’evoluzione delle versioni precedenti, orientata soprattutto verso la riduzione delle dimensioni totali.

Rispetto alla versione precedente alta 77 millimetri infatti, la Xiaomi Mi Power Bank di nuova generazione è alta appena 60,4 millimetri. Inoltre, questa riduzione delle dimensioni è stata possibile grazie all’adozione della più innovativa tecnologia sviluppata in collaborazione fra Texas Instruments e US Power Systems Limited (MPS). Il prezzo di vendita previsto in Cina è di circa 69 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 10 euro.

Xiaomi Mi Power Bank 10.000 mAh 2

L’altro accessorio che è stato presentato, ovvero la Xiaomi USB Mini Fan, non sappiamo fino a che punto possa giovare sulla nostra vita. Si tratta infatti di una piccola ventolina con plug USB utile a smuovere un pò l’aria quando ci troviamo in giornate particolarmente calde. Il fatto di montare un plug USB, rende possibile utilizzarla sia collegata ad un computer che collegata anche ad una Power Bank.

Xiaomi USB Mini Fan

Il design è molto simile a quello dello Xiaomi LED USB Lamp solo che, al posto dei LED, è presente una piccola ventolina. Stando a quanto dichiarato da Xiaomi, la rumorosità dell’accessorio è veramente minima, dato che l’emissione di suono non supera mai i 26 decibel. Il prezzo di vendita di quest’accessorio, se pur non particolarmente utile ai più, è decisamente interessante, dato che stiamo parlando di 19,9 Yuan che, al cambio, equivalgono a meno di 3 euro.

Xiaomi USB Mini Fan 2

via  via

Leggi anche

Leave a Reply