Xiaomi Fans Italia

Xiaomi: emersa la roadmap per il resto del 2015

Grazie ad un’immagine leaked trapelata di recente da un sito cinese, siamo in grado di mostrarvi quella che è la roadmap futura di Xiaomi per il resto del 2015. Per chi non lo sapesse, una roadmap è come un calendario in cui vengono esposti i vari prodotti che saranno presentati e le data in cui tale presentazione avverrà. Per quanto riguarda l’immagine in questione, enuncia anche i prodotti del concorrente Huawei ma, in quest’articolo, ci concentreremo esclusivamente sui prodotti Xiaomi.

xiaomi-roadmap-2015

Come potete vedere, il prossimo smartphone che sarà presentato dal colosso cinese sarà lo Xiaomi Mi4s, ulteriore variante dello smartphone top di gamma dell’anno scorso, all’incirca il mese prossimo. Tale smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un sensore fotografico posteriore da 13 Mpixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e fotocamera anteriore da 4 Mpixel.

Il mese successivo ancora, ovvero a Luglio, dovrebbero venir presentati lo Xiaomi Redmi Note 2 e lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, le cui differenze dovrebbero essere rappresentate dalla risoluzione del display (Full HD vs HD) ed il SoC, mentre le dimensioni (5,5 pollici) ed il comparto fotografico sarebbe lo stesso (fotocamera posteriore da 13 Mpixel e fotocamera anteriore da 5 Mpixel).

Ma lo smartphone più atteso di Xiaomi sarà lasciato per ultimo. Stiamo parlando ovviamente dello Xiaomi Mi5, la cui presentazione è fissata per il 15 Novembre. Di esso ricordiamo abbiamo scoperto alcune informazioni, tra cui la probabile presenza di un lettore di impronte digitali | Xiaomi Mi5: l’inserimento di un sensore d’impronte è molto probabile |.

Se avete fatto attenzione, abbiamo utilizzato sempre il condizionale come tempo verbale, dato che comunque non si tratta di informazioni ufficiali ma di un’immagine leaked.

via

Leggi anche

Leave a Reply