Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 Plus: ecco le prime indiscrezioni sulle specifiche

E’ da qualche mese che si nomina spesso lo Xiaomi Mi5. Esso infatti era atteso alla presentazione in passato, quando al suo posto venne presentato sia lo Xiaomi Mi Note che lo Xiaomi Mi Note Pro. Tuttavia, trattandosi appunto di una nuova categoria di smartphone, possiamo continuare a definire lo Xiaomi Mi5 il vero top di gamma del 2015. In realtà, vi è una piccola imprecisione in quanto scritto prima, in quanto il top di gamma sarà rappresentato dallo Xiaomi Mi5 Plus.

L’esistenza di questo smartphone è stata da poco rivelata e, stando alle caratteristiche tecniche che dovrebbe equipaggiare, siamo più che lieti che arriverà sul mercato. Rispetto allo Xiaomi Mi5 classico, il quale dovrebbe equipaggiare un display da 5,2 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 810 e 3 GB di RAM, la versione Plus dovrebbe essere realizzata con un display 2K da 6 pollici, lo stesso SoC e con 1 GB in più di memoria RAM. Inoltre, dovrebbe equipaggiare anche un sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Non vogliamo smorzare l’entusiasmo ma le caratteristiche dello Xiaomi Mi5 Plus sarebbero molto simili a quelle dello Xiaomi Mi Note Pro, provocando una sorta di concorrenza interna fra i due. Non conosciamo ancora le strategie di vendita del produttore cinese in merito a Xiaomi Mi5 Plus ma sappiamo che il Mi Note Pro arriverà sul mercato fra pochissimo | Xiaomi Mi Note Pro: pre-ordini aperti dal 6 maggio |.

fonte

Leggi anche

2 Comments

  1. Maximo76
    02/05/2015 at 21:18 Reply

    Non vedo l’ora che arrivi

  2. pb
    16/05/2015 at 12:45 Reply

    Bene

Leave a Reply