Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Note Bamboo Edition: unboxing fotografico

Uno degli smartphone che sta ottenendo maggiore successo in questo momento nel territorio cinese è senza dubbio lo Xiaomi Mi note. Per chi ancora non lo sapesse, esso rappresenta il capostipite di una nuova famiglia di prodotti insieme allo Xiaomi Mi Note Pro (che entrerà in preordine dal prossimo 6 Maggio). Caratterizzato da specifiche tecniche impressionanti, può tranquillamente competere con chiunque, Samsung Galaxy S6/S6 edge ed HTC One M9 compresi | Xiaomi Mi Note vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9: confronto tecnico |. Per maggiori informazioni sullo smartphone e sulle sue caratteristiche tecniche, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato | Xiaomi Mi Note è ufficiale: hardware top e prezzo molto competitivo |.

Quest’oggi siamo molto felici di mostrarvi un unboxing fotografico di Xiaomi Mi Note Bamboo Edition, edizione speciale presentata in Cina lo scorso 18 marzo | Xiaomi Mi Note con cover in Bamboo annunciato in Cina |. Ciò che cambia in quest’edizione speciale è solamente la scocca esteriore, dato che le caratteristiche tecniche rimangono le medesime della versione normale.

Xiaomi Mi Note Bamboo Edition 2

La novità del legno è senza dubbio molto ben accetta, dato che restituisce un touch-and-feel più “umano” rispetto al freddo metallo. Inoltre, a dispetto delle apparenze, il grip viene segnalato come eccellente, caratteristica fondamentale per uno smartphone dalle dimensioni così grandi.

Xiaomi Mi Note Bamboo Edition 3

Infine, vi vogliamo mostrare anche una foto comparativa che mette di fronte lo Xiaomi Mi Note Bamboo edition con lo Xiaomi Mi4 Bamboo Edition (la cover è in Bamboo, lo smartphone è un normalissimo Mi4). Come potete vedere, nonostante la colorazione leggermente più scura, non troviamo forti differenze fra le due scocche.

Xiaomi Mi Note Bamboo Edition vs Xiaomi Mi4 Bamboo Edition

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’evento di domani mattina che Xiaomi terrà in India verrà trasmesso in diretta streaming | Xiaomi trasmetterà in live streaming l’evento del 23 Aprile |.

via

Leggi anche

Leave a Reply