Xiaomi Fans Italia

Xiaomi trasmetterà in live streaming l’evento del 23 Aprile

Ottime notizie per tutti coloro non potranno partecipare all’evento di presentazione organizzato da Xiaomi il prossimo 23 Aprile in India | Xiaomi si appresta al primo annuncio internazionale di uno smartphone |. Essi infatti, nonostante saranno a migliaia di chilometri di distanza, potranno comodamente assistere alla presentazione del produttore cinese comodamente seduti sul proprio divano di casa, in quanto Xiaomi ha deciso di trasmettere in live streaming la conferenza.

Nel momento in cui scriviamo quest’articolo, mancano quasi esattamente 2 giorni all’evento indiano, per cui il live streaming, per noi italiani, incomincerà alle 11:00 del mattino, un orario particolarmente perfetto. Cosa molto importante, la conferenza sarà interamente in lingua inglese, cosa decisamente migliore rispetto alla lingua cinese o indiana. Per poter accedere al live streaming, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata del sito Mi.com.

Per quanto riguarda i prodotti che verranno presentati, la home page del sito dello streaming riporta la dicitura “i IS COMING”, con il sottotitolo “Mi Launch 2015”, per cui è molto probabile la presentazione del rumoreggiato Xiaomi Mi4i. Tuttavia, stando alle immagini teaser pubblicate fino ad ora da Xiaomi | Xiaomi pubblica, di giorno in giorno, un nuovo teaser relativo al nuovo smartphone |, lo smartphone avrà un display ad alta risoluzione ed una costruzione impeccabile, così come una batteria dalla grande capacità. Queste sono tutte caratteristiche che ci portano a pensare allo Xiaomi Redmi Note 2.

La verità la scopriremo tra esattamente due giorni, per cui non ci potremmo arrovellare più di tanto su questa cosa.

Leggi anche

Leave a Reply