Xiaomi Fans Italia

Xiaomi pubblica, di giorno in giorno, un nuovo teaser relativo al nuovo smartphone

La scelta fatta da Xiaomi per elevare l’hype degli utenti circa la sua presentazione fissata per il 23 Aprile che, ricordiamo, sarà unico nel suo genere | Xiaomi si appresta al primo annuncio internazionale di uno smartphone |, è veramente molto bella. Si tratta infatti della pubblicazione, di giorno in giorno, di una nuova immagine teaser che fornisce alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche che avrà lo smartphone.

Sei giorni prima della presentazione, ovvero il 17 Aprile, l’immagine pubblicata è stata la seguente.

Xiaomi teaser 3

Chiaramente si vede come il dettaglio della Mona Lisa sia estremamente superiore nell’immagine di destra. Questo è un indizio circa l’alta risoluzione del display dello smartphone che sarà annunciato.

La seconda immagine teaser invece comunica che, per avere una batteria più grande, non necessariamente occorre avere uno smartphone dalle dimensioni superiori.

Xiaomi teaser 2

L’ultima immagine fino ad ora pubblicata da Xiaomi sta ad indicare l’eccellente qualità costruttiva che avrà lo smartphone. Esso probabilmente sarà realizzato in materiali metallici.

Xiaomi teaser

Dunque, ricapitolando, lo smartphone che verrà presentato il prossimo 23 Aprile avrà un display ad alta risoluzione, una batteria con capacità energetica molto importante ed una qualità costruttiva eccellente.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tutti questi indizi, insieme con i rumor di qualche giorno fa, fanno pensare alla presentazione del nuovo Xiaomi Redmi Note 2 | Xiaomi Redmi Note 2 (H3Y) sarà dotato della USC Type-C? |.

via

Leggi anche

Leave a Reply