Xiaomi Fans Italia

Xiaomi pronta domani a presentare una nuova linea di prodotti

Il rinnovamento del catalogo del produttore cinese Xiaomi non sembra neanche essere a metà, visto che nei prossimi giorni si appesta ad eseguire due diverse conferenze di presentazione. La prima, che avverrà nella giornata di domani, sarà molto importante soprattutto perchè verrà inaugurata tutta una linea nuova di prodotti. Al momento non abbiamo alcuna informazione ufficiale ma, analizzando l’immagine leaked emersa nelle scorse ore sul web relativa alla suddetta conferenza, possiamo abbozzare qualche pensiero.

Xiaomi evento 15 Aprile

Innanzi tutto, la data corrisponde a quella di domani, per cui da questo punto di vista non dovrebbero esserci dubbi. Più in basso troviamo una sorta di batteria, con i due poli magnetici “positivo e negativo”. Questo potrebbe significare qualche novità riguardante le batterie. Tuttavia, spostando lo sguardo verso il basso, troviamo anche il logo dell’azienda Ninebot, la quale si occupa di veicoli automatizzati legati al trasporto di persone.

Sappiamo che la fantasia, a questo punto, vi sarà volta chissà dove ma rimanendo coi piedi per terra ed analizzando il tutto sempre basandosi su qualcosa di plausibile, possiamo azzardare che la presentazione riguarderà la tanta acclamata automobile di XiaomiXiaomi Mistla: la presunta auto da $6400 |.

Ci teniamo a sottolineare che quest’ultima teoria non si basa su nessun dato certo ma su una serie di rumor passati ed eventi plausibili. Secondo voi che cosa presenterà il colosso cinese? Sicuramente l’attesa non sarà molta, visto che la data di presentazione è domani.

via

Leggi anche

Leave a Reply