Xiaomi Fans Italia

Xiaomi entra nel guinness dei primati per il maggior numero di smartphone venduti in un giorno

Nella giornata di ieri, vi abbiamo comunicato gli strabilianti risultati che Xiaomi ha ottenuto nel corso delle prime 12 ore del Mi Fan Festival | Xiaomi: 253 milioni di dollari di entrate durante il festival day sale |. Il risultato era grande già di suo, dato che si erano superati i risultati dell’anno precedente ma se aggiungiamo anche il resto delle 12 ore che servivano per completare la giornata, notiamo come Xiaomi sia stata la prima azienda al mondo a riuscire a vendere 2,11 milioni di smartphone in n solo giorno di vendite.

Xiaomi Guiness World Record 2

Purtroppo non abbiamo i dati dei singoli smartphone ma sappiamo che le entrate totali sono state di 2,08 miliardi di Yuan che, al cambio, equivalgono a circa 432 milioni di dollari. Bisogna per forza fermarsi un istante a pensare a queste cifre pazzesche, perchè risultati del genere non avvengono tutti i giorni.

Il Guinness World Record è stato ufficialmente registrato, come testimoniano le immagini che state vedendo nell’articolo. Questo significa che, se qualche azienda non riesce a fare meglio nel periodo che va fino alla prossima pubblicazione del libro, se lo acquistassimo ci ritroveremo anche Xiaomi nel mezzo delle pagine.

Xiaomi Guiness World Record

Analizzando nello specifico le vendite totali ottenute da Xiaomi in questo singolo giorno, scopriamo che sono stati venduti:

Analizzando l’andamento del mercato, siamo certi che il prossimo anno la delegazione dei Guinness World Record dovrà tornare nuovamente da Xiaomi per registrarne un altro.

via

Leggi anche

Leave a Reply