Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi band: da oggi in vendita anche il cinturino premium

Nel corso delle ultime ore, navigando in rete, abbiamo scoperto che il colosso cinese Xiaomi ha inserito, all’interno del proprio catalogo, un nuovo accessorio per la Xiaomi Mi Band, la smartband super economica. Tale accessorio è un cinturino premium che contribuisce a dare un look-and-feel migliore al wearable.

Xiaomi Mi Band cinturino premium 3

Esso è realizzato con molta precisione, con una lega di acciaio inossidabile 316L nel punto in cui si incastra la Mi band e con della pelle importata dall’Italia (un settore dove non ci batte nessuno: la moda) per quanto riguarda il cinturino vero e proprio. Totalmente realizzato a mano, nella confezione di vendita è compreso un piccolo cacciavite e 4 piccole viti per il montaggio. Nonostante la qualità sia eccellente, ci sembra abbastanza strano che Xiaomi commercializzi questo cinturino ad un prezzo superiore persino della Mi band stessa.

Il cinturino oggetto della nostra attenzione infatti, ha un costo di 199 RMB che, al cambio, equivalgono a circa 29 euro. La Xiaomi Mi Band invece viene venduta ad un prezzo equivalente a 14 euro.

Xiaomi Mi Band cinturino premium 2

Al momento la vendita di quest’accessorio è prevista solo nel territorio cinese, anche se i molti importatori italiani che ci sono non tarderanno più di tanto a ri-venderla anche qui da noi (ad un prezzo maggiorato).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’altro ieri Xiaomi ha compiuto il suo quinto compleanno | Buon compleanno Xiaomi! | e che con la nuova generazione di Mi band, sarà possibile pagare in mobilità | Con Xiaomi Mi Band 2 potremo pagare in mobilità |.

via

Leggi anche

Leave a Reply