Xiaomi Fans Italia

Xiaomi presenta Mi Note for Ladies, Redmi 2A, Mi Smart Plug Board e Mi Smart Weight Scale

Il produttore cinese Xiaomi sta continuando nel proprio processo di espansione aggiungendo sempre nuovi prodotti al proprio catalogo. Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il 31 marzo ci sarebbe stato un grosso annuncio da parte di Xiaomi | Xiaomi Mi Note Pro e MiTV 3 in uscita il 31 Marzo? | ed effettivamente così è stato. Purtroppo (dal nostro punto di vista) non sono stati presentati i prodotti che le indiscrezioni avevano dato per certi ma altri quattro inediti. Stiamo parlando degli smartphone Xiaomi Mi Note for Ladies e Xiaomi Redmi 2A, di Xiaomi Mi Smart Plug e della bilancia intelligente Mi Smart Weight Scale.

In realtà, lo Xiaomi Redmi 2A non è proprio un prodotto che non ci aspettavamo dato che si tratta dello smartphone super economico di cui tanto si è parlato | Lo smartphone super economico di Xiaomi esiste |, solo che noi lo conoscevamo come Leadcore Phone. Il prezzo di vendita di questo smartphone è di 599 RMB (89 euro) ma al momento è disponibile una speciale promozione per i Mi Fans che permette di acquistarlo a 499 RMB.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Note for Ladies, il suo design “is a tailored edition for modern ladies who combine fashion and tech into one slim body“. Caratterizzato da una colorazione rosa, le specifiche tecniche sono le stesse della variante originale. Esso sarà realizzato in edizione limitata in sole 20.000 unità e sarà vendita al prezzo di 2499 RMB a partire dall’8 Aprile. Il prezzo è leggermente alto anche perchè in confezione verrà inserito un power bank rosa da 5200 mAh(fonte foto: GizmoChina)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il terzo prodotto che è stato presentato è, come abbiamo detto prima, una bilancia intelligente chiamata Mi Smart Weight Scale. Essa è dotata di sensori molto precisi in grado di misurare il nostro peso corporeo con uno scarto di 50 grammi. E’ talmente precisa che viene descritta in grado di distinguere la differenza nel nostro peso anche nel caso bevessimo una bottiglia di acqua. Per quanto riguarda la parte Smart, essa si connette alla Mi Fit App e può gestire fino a 16 profili diversi. Il prezzo di vendita di quest’accessorio sarà si 99 RMB (appena 15 euro).

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’ultimo prodotto che ha presentato oggi Xiaomi è il Mi Smart Plug Board, ovvero una “ciabatta” dove poter inserire, oltre alle classiche prese per la corrente, anche dei cavi USB per ricaricare il vostro smartphone. Di porte USB ne sono presenti 3 così come 3 plug per la presa elettrica. Il prezzo di vendita di quest’accessorio è di 49 RMB (7 euro).

Questo slideshow richiede JavaScript.

via

Leggi anche

Leave a Reply