Xiaomi Fans Italia

Xiaomi MiTV 3 sarà lanciata il prossimo 24 Marzo

Una delle fonte di indiscrezioni, più o meno fondate su informazioni ufficiali, più prolifiche per quanto riguarda il mondo dei produttori cinesi è Weibo, un social network molto popolare al pari di Facebook o Twitter per noi europei. Proprio qualche ora fa abbiamo scoperto un’informazione molto succulenta che riguarda il settore delle Smart TV di Xiaomi.

Come sicuramente saprete, Xiaomi ha già realizzato due generazioni di MiTV, entrambe dotate di caratteristiche tecniche molto avanzate (sia per quanto riguarda la parte video e sia per quanto riguarda il settore smart) e di un prezzo di vendita molto più basso rispetto alla concorrenza. Il prossimo 24 Marzo 2015, sembra che il produttore lancerà la Xiaomi MiTV 3.

Xiaomi_MiTv3_1-e1426756383917

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna indicazione sul form factor, sulla diagonale del display e sulle caratteristiche tecniche, così come non sappiamo se il prezzo di vendita sarà superiore, uguale o addirittura inferiore rispetto all’attuale generazione. L’unica cosa che sappiamo è che saranno presenti sia una versione in Full HD che una versione in 4K. Addentrandoci invece nel campo delle ipotesi, potrebbe essere che le nuove Xiaomi MiTV 3 siano dotate di un pannello da 55 pollici di diagonale, con cornici molto sottili e processore di nuova generazione.

Prima di lasciarvi e di darvi appuntamento fra 4 giorni, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi4 ospiterà una versione personalizzata di Windows 10 (Ufficiale: Windows 10 su Xiaomi Mi 4) e che Xiaomi sta pensando di entrare anche nel mercato delle Smart Shoes in collaborazione con altre aziende cinesi (Xiaomi realizzerà anche delle Smart Shoes?).

via

Leggi anche

Leave a Reply