Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Yi Action Camera: video sample in Full HD

L’uscita sul mercato cinese della Xiaomi Yi Action camera sembra aver colpito molto positivamente gli utenti che hanno deciso quindi di acquistarla. Per quanto riguarda noi europei purtroppo, al momento non siamo in grado di procedere all’acquisto ma, come sicuramente già saprete, Xiaomi sta per arrivare in Europa dove venderà esclusivamente i propri accessori. Non sapendo bene che cosa il produttore cinese intenda per accessori, rimaniamo con la speranza che la Xiaomi Yi Action camera possa arrivare.

Per prepararci ad un suo possibile arrivo, qui di seguito vi mostriamo alcuni sample video girati dai colleghi di GizChina durante alcune escursioni in mountain bike.

Ad un primo sguardo, sembra che le riprese video siano molto buone, con dettagli molto accurati e fedeltà cromatica ottima. Tuttavia, non possiamo che notare alcuni piccoli difetti, come per esempio la non perfetta stabilizzazione dell’immagine, cosa fondamentale per questo tipo di prodotto. Inoltre, la qualità delle riprese, se pur buone, non ci sembrano paragonabili alle GoPro di fascia alta. E’ anche vero che le differenze di prezzo fra queste ultime e la Xiaomi Yi Action camera sono abissali, per cui qualche difetto glielo si può concedere.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare uno sguardo al nostro articolo di presentazione della Xiaomi Yi Action Camera per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche | Xiaomi Yi Action Camera presentata ufficialmente | ed anche al video unboxing, così da rendervi conto di che cosa contiene la confezione di vendita | Xiaomi Yi Action Camera: eccola in un primo unboxing |.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply