Xiaomi Fans Italia

Xiaomi e l’enigmatico annuncio di un possibile nuovo tablet

Negli scorsi giorni, in occasione dell’annuncio di una nuova vendita flash in India attraverso lo store Flipkart fissata per il 12 marzo, il produttore cinese Xiaomi aveva utilizzato un enigmatico gioco di parole per annunciare che tipo di prodotto sarebbe stato oggetto della vendita. Le parole utilizzate da Xiaomi sono state: Keplar, NVIDIA, Tegra, Matte, Movies, Quick Charge, Wide Angle, Snapdragon, LTE, HD, Dual SIM, Lighter OS, Android, More, Books, Cortex, Expandable, e New.

L’enigma è stato facilmente risolto. Se fate ben attenzione infatti, alcune parole possono essere ricondotte allo Xiaomi Mi Pad, come per esempio Nvidia, Keplar e Tegra, che sono tutte parole relative al SoC Tegra K1 presente sul tablet Xiaomi. Tuttavia, molte altre parole ci hanno lasciati molto incuriositi, visto che apparentemente non hanno alcun senso.

Tra di esse ritroviamo: Snapdragon, Lighter OS, Quick Charge New. In primo luogo, avevamo pensato che si trattasse dello Xiaomi Redmi 2 ma quell’ultima parolina, New, ci lascia aperta un’altra porta: la presentazione di un nuovo tablet Xiaomi.

In passato infatti si è parlato molto della possibilità che il produttore cinese annunciasse un nuovo tablet di fascia alta, caratterizzato da un display da 9,2 pollici, così come anche di un tablet di fascia bassa, dotato sempre della stessa diagonale di display. Il tutto rimane ancora molto annebbiato, per cui vi invitiamo a prendere la notizia col beneficio del dubbio.

Benchmark-test-run-on-a-rumored-9.2-inch-Snapdragon-powered-Xiaomi-tablet

E’ anche vero però che l’attesa per conoscere la verità non sarà poi così lunga, visto che la vendita flash in India è prevista per il 12 Marzo prossimo, quindi fra 4 giorni.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply