Xiaomi Fans Italia

Unboxing Xiaomi Portable Bluetooth Speaker

Tra i tanti accessori che il produttore cinese Xiaomi dovrebbe far approdare ufficialmente in Europa col suo store troviamo anche lo Xiaomi Portable Bluetooth Speaker. Per questo motivo, qui di seguito vi proponiamo un video unboxing di questo accessorio veramente molto utile in certi ambiti.

Per quanto riguarda la scatola di vendita, essa è realizzata con materiale riciclato, al fine di limitarne la produzione di nuovo ed emettere ancora più anidride carbonica nell’atmosfera. Analizzando l’interno della confezione, non troviamo proprio tanti oggetti. Lo Xiaomi Portable Bluetooth Speaker ovviamente, la batteria da inserire all’interno (dovrebbe essere la stessa di Xiaomi Redmi Note), un cavo micro USB per la ricarica, la manualistica e nient’altro.

Ciò che ci ha da subito sorpreso (non vi sappiamo dire se in positivo o in negativo) è che la batteria va inserita sulla parte inferiore e non è dotata di alcuna copertura. La batteria infatti rimane perennemente a vista. Questo da un punto di vista estetico, migliora lo stile dello speaker ma da un punto di vista dell’usura, ci sembra un punto negativo.

Per quanto riguarda l’estetica, grazie alla banda LED inferiore che si illumina, troviamo che lo Xiaomi Portable Bluetooth Speaker abbia un aspetto molto accattivante, che si moltiplica di sera quando le luci sono basse.

Allo scopo di connettere il nostro smartphone via Bluetooth con questo Xiaomi Portable Bluetooth Speaker, tutto ciò che dobbiamo fare è appoggiarlo e far agire il chip NFC presente all’interno.

Purtroppo non abbiamo avuto l’opportunità di sentirlo suonare ma probabilmente la qualità è simile a quella di molti altri speaker Bluetooth.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply