Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Yi Action Camera: eccola in un primo unboxing

Non sono passate neanche 24 ore dalla presentazione ufficiale che già siamo in grado di mostrarvi un primo unboxing fotografico della nuova Xiaomi Yi Action Camera. Come abbiamo detto ieri, essa rappresenta l’inizio di una nuova frontiera per il produttore cinese ed anche l’inizio di una grande competizione con un colosso del settore come Go Pro.

Xiaomi-Yi-Unboxing-26

Da quello che possiamo vedere da queste immagini, la Xiaomi Yi Action Camera è leggermente più grande, dimensionalmente parlando, della Go Pro Hero 4, anche se, in questa foto successiva, vediamo come è possibile inserirla lo stesso dentro l’accessorio impermeabile della concorrente.

Xiaomi-Yi-Unboxing-16

Parlando della confezione di vendita, essa è molto semplice all’esterno. Al suo interno però, troviamo accessori che credevamo si dovessero acquistare a parte. Come detto ieri, l’unico accessorio disponibile è una sorta di braccio telescopico adatto per i video selfie.

Xiaomi-Yi-Unboxing-25

Avendo però a disposizione l’attacco a vite per i treppiedi, potremo montare la Xiaomi Yi Action camera su qualunque accessorio compatibile (casco da bici, sulla mountain bike, sul moto cross ecc.).

Esteticamente parlando, essa è molto più vivace della diretta concorrente, offrendo una colorazione giallo limone che a molti potrebbe non piacere. Molto probabilmente però, Xiaomi renderà disponibile la sua action camera in molteplici colorazioni, così da accontentare tutti.

Dal punto di vista della connettività, troviamo uno slot micro USB per la ricarica e lo scambio dati, uno slot di espansione micro SD ed un plug micro HDMI per il collegamento diretto ad una televisione.

Xiaomi-Yi-Unboxing-11

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata al nostro confronto tecnico fra lo Xiaomi Mi Note, il Samsung Galaxy S6 e l’HTC One M9 | Xiaomi Mi Note vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9: confronto tecnico |.

via

Leggi anche

1 Comment

  1. ettore
    04/03/2015 at 0:46 Reply

    quando si potrà comprare?

Leave a Reply