Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Note: ecco alcuni sample fotografici

Annunciato il 15 Gennaio scorso | Xiaomi Mi Note è ufficiale: hardware top e prezzo molto competitivo |, lo Xiaomi Mi Note è entrato subito nel cuore della gente, tanto che le vendite attese per il 2015 sono molto elevate | Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro: attesi alla vendita 15 milioni di unità nel 2015 |.

Tra i suoi pregi vi è sicuramente un assemblaggio molto curato ed una scheda tecnica estremamente competitiva. Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi riguarda il sensore fotografico posteriore ed i suoi scatti. Grazie agli scatti dei colleghi di GizChina, siamo in grado di mostrarvi la qualità fotografica dell’attuale top di gamma del catalogo di Xiaomi.

Dalle foto che abbiamo caricato nella galleria in fondo all’articolo, si può vedere come il produttore cinese abbia lavorato molto sull’affinamento del comparto fotografico. Gli scatti risultano essere ottimi sia in condizioni di luce piena e sia in condizioni di scarsa luminosità. Si comporta bene anche quando la luce è quasi del tutto assente (di sera ad esempio).

La velocità di scatto viene definita eccezionale ed in generale è uno degli smartphone migliori del 2015 da questo punto di vista. Ovviamente ci sono anche dei lati negativi, come per esempio l’autofocus, che alle volte prende qualche secondo di troppo (la soluzione potrebbe essere anche un update software, per cui può ancora migliorare).

Nel caso decideste di acquistarne uno, sappiate che non vi deluderà dal punto di vista fotografico. Adesso vi lasciamo allo slideshow delle immagini scattate da Xiaomi Mi Note in varie condizioni di luce.

Questo slideshow richiede JavaScript.

via

Leggi anche

Leave a Reply