Xiaomi Fans Italia

Hands-on con la cover in legno dello Xiaomi Mi4

Torniamo a parlare dello Xiaomi Mi4 e, dopo avervi mostrato alcune lamentele e le insoddisfazioni di molti clienti di Flipkart | Xiaomi Mi4: molti utenti ne sono insoddisfatti |, vi facciamo vedere un piccolo video hands-on relativo alla cover originale in legno dello smartphone. Forse non tutti sanno infatti che Xiaomi ha realizzato anche questo tipo di cover per l’oramai ex top di gamma del proprio catalogo.

Insieme alla cover in legno, vi verrà fornito anche un piccolo strumento utile alla rimozione della cover originale. Tale operazione è possibile farla anche senza l’utilizzo di questo particolare strumento ma si rischio di danneggiare lo smartphone (segno di un’ottima qualità costruttiva).

DSC_0257_result-6

Non appena inserita la cover, il tounch-and-feel che restituisce è veramente ottimo. Nonostante si possa pensare che il legno non sia un elemento pregiato, il trattamento e la particolare lavorazione a cui sono sottoposte le cover originali fanno si che in mano si senta la qualità. Tale qualità la si vede anche negli strati intermedi della cover (saltate al minuto 04:30 del video per vederlo).

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, si aggira intorno ai 16 euro, per cui non è neanche una spesa così eclatante. I colleghi di GizChina la consigliano enormemente.

Prma di lasciarvi al video, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi4 è stato sottoposto anche ad una prova di resistenza un pò strana, dalla quale però è uscito vincitore lo stesso | Xiaomi Mi4 resiste addirittura alle chele di granchio |.

via

Leggi anche

Leave a Reply