Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi4, nuova ROM Lollipop CM12

Pochi giorni fa Xiaomi annunciò la ricerca di 50 beta tester per sperimentare la MIUI V6 basata su Lollipop per Xiaomi Mi2 / Mi2S / Mi2A. La notizia non è stata gradita particolarmente dai possessori di Xiaomi Mi4, delusi per l’esclusione dal test e preoccupati per ulteriori ritardi.

A questa folta schiera di utenti diciamo di non preoccuparsi in quanto Lollipop è più vicino che mai. Indiscrezioni vogliono che alcuni sviluppatori Xiaomi stiano lavorando per una ROM CyanogenMod 12 basata su Android 5.0 Lollipop per Xiaomi MI4.

Xiaomi-Mi4-Lollipop

Le immagini pubblicate ieri da Weibo mostrano una Cyanogenmod 12 non ufficiale su di uno Xiaomi Mi4W (WCDMA), la versione della ROM è la 5.0.2. Buone notizie per i possessori del top di gamma cinese che attendevano con impazienza l’uscita di Lollipop ufficiale e non.

Ovviamente il lavoro non è ancora concluso e non si hanno notizie sicure del rilascio, ma è confortante vedere che gli sviluppatori sono sempre al lavoro per assicurare nuove ROM agli utenti sempre più esigenti.

[Fonte]

Leggi anche

Leave a Reply