Xiaomi Fans Italia

Lei Jun regala uno Xiaomi Mi4 a tutti i dipendenti

Circa tre settimane fa, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, aveva promesso che se le vendite di smartphone sarebbero arrivate a 60 milioni, avrebbe regalato uno Xiaomi Mi4 a tutti i dipendenti. Qualche giorno fa sono giunti i risultati dell’analisi finanziaria di Xiaomi ed è risultato che le spedizioni di smartphone nel 2014 sono state pari a 61,12 milioni. Rispettando la parola data quindi, Lei Jun si è impegnato a regalare un esemplare di Xiaomi Mi4 a tutti i propri dipendenti.

Xiaomi Mi4

Le foto che vedete in quest’articolo testimonino proprio il momento del ritiro del regalo. Sicuramente lavorare per Xiaomi, una società estremamente importante nel campo della tecnologia mobile che ha come traguardo diventare la numero uno è già un ottimo traguardo ma se poi si aggiunge che è molto vicina ai propri dipendenti, diventa veramente il sogno di ogni persona (forse al pari di Google).

152145gac0saz2v20ca9gk.jpg.thumb

Volendo fare una piccola precisazione, gli Xiaomi Mi4 che sono stati regalati ai dipendenti erano compatibili con tutte le reti LTE mondiali, per cui ognuno poteva scegliere la versione Mi 4 TD, WCDMA o CDMA.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per festeggiare le vendite di Mi WiFi, Xiaomi ha lanciato un nuovo contest sul proprio forum e che le vendite attese per il 2015 degli smartphone Xiaomi vanno oltre ogni più rosea previsione, soprattutto per quanto riguarda il Mi Note che, in appena 3 minuti, è diventato sold-out.

fonte

Leggi anche

1 Comment

  1. Cane2000
    02/02/2015 at 14:55 Reply

    ma anche agli stagisti?

Leave a Reply