Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Pad e Mi Air Purifier protagonisti di nuovi video promo

La pubblicità è l’anima del commercio e, nonostante Xiaomi non agisca ufficialmente anche in Europa e negli Stati Uniti, è sempre bene farsi conoscere il più possibile anche in questi posti, per una possibile invasione futura. E’ per questo che Xiaomi ha deciso di pubblicare due nuovi video promozionali in inglese riguardanti i propri prodotti.

Il primo, come sicuramente sapranno tutti, è il primo tablet commercializzato da Xiaomi e, fino ad ora, anche l’ultimo, nonostante i numerosi rumors che si sono susseguiti nel recente passato. Il secondo prodotto invece si chiama Xiaomi Mi Air Purifier ed è un purificatore dell’aria e rappresenta uno dei primi prodotti del settore domotico di Xiaomi.

Analizzando i video promozionali in questione, quello con protagonista lo Xiaomi Mi Pad non è altro che una panoramica estetica su questo tablet, in cui viene mostrato in tutte le sue colorazioni vivaci ed in tutte le sue sfaccettature.

Dando uno sguardo a quello relativo allo Xiaomi Mi Air Purifier, esso mostra nel dettaglio alcuni test che si sono svolti in laboratorio riguardanti la sua efficienza. Sicuramente un prodotto che rende la nostra aria e, di conseguenza, la nostra vita, più green, soprattutto se viviamo in una grande città (immaginiamo per esempio Shangai ed il suo altissimo livello di smog).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che gli Xiaomi Mi Note, smartphone top di gamma recentemente presentati da Xiaomi, sono già in vendita anche nel territorio italiano (da rivenditori che li importano dalla Cina).

Leggi anche

Leave a Reply