Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro: prime offerte

Recentemente Xiaomi ha presentato una serie di dispositivi molto interessanti, il Mi Note e Mi Note Pro che troverete in questo nostro articolo di qualche giorno fa. I terminali hanno fatto parlare molto di se, come ogni prodotto Xiaomi, per la schede tecniche da veri top di gamma ed un prezzo particolarmente basso.

Come tutti sappiamo i dispositivi non sono ufficialmente disponibili fuori dal mercato cinese, tuttavia spulciando tra i vari siti online abbiamo trovato varie offerte che potrebbero interessarvi. Una di questa è quella che presenta Spemall  proponendoci il Mi Note nei formati 16 – 64GB a 455,99 e 535.99 dollari con spedizione in tutto il mondo, il sito è poco conosciuto ma ha ottimi feedback.

Un’altra offerta la propone Oppomart che mette in vendita sia il MI Note a 399 dollari e Mi Note Pro a 599 dollari, anche quest’ultimo affidabile per la vendita online. Probabilmente la vendita dei prodotti non sarà immediata ma partirà il 27 Gennaio, data in cui Xiaomi partirà con le vendite.

Sicuramente i prezzi sono leggermente superiori a quelli in Cina,  ciò non toglie che molti utenti pur di acquistare questi fantastici terminali siano disposti a pagare una somma superiore anche di 70 – 80 dollari per accaparrarsi uno degli ultimi top di gamma della casa cinese.

Cosa state aspettando, ne avete già acquistato uno?

Leggi anche

Leave a Reply