Xiaomi Fans Italia

Xiaomi trasmetterà in diretta streaming la presentazione di domani

Puntate le sveglie! Datevi malati e non andate a lavoro. Marinate la scuola. Ora, ironia a parte, domani mattina Xiaomi trasmetterà in diretta streaming l’evento di presentazione di cui si parla oramai da un mese. Questa sarà la prima volta che il colosso cinese trasmetterà in diretta un proprio evento. Sicuramente ha scelto un ottimo momento per incominciare perchè, come sicuramente già saprete, domani sono attesi alla presentazione diversi dispositivi.

Si partirà con la presentazione dello Xiaomi Redmi Note 2, phablet di seconda generazione annunciato comeil nostro smartphone di punta della serie Redmi Note, più grande, più leggero, più veloce, con l’audio hi-fi ed il vetro laminato“. All’appello sarà presente anche lo Xiaomi Mi 4S, smartphone flagship di questo inizio 2015 che ha già suscitato una sorpresa incredibile fra gli impiegati. Un’altro dispositivo atteso è il dongle HDMI multimediale, l’antagonista perfetto della Google Chromecast, di cui vi abbiamo parlato ieri in maniera dettagliata.

Lo Xiaomi Mi 4S sarà uno smartphone top di gamma ma di transizione, nel senso che il vero salto generazionale sarà fatto con lo Xiaomi Mi 5, atteso alla presentazione più in là nel tempo.

La conferenza di presentazione incomincerà alle 14.00 di Pechino ma, per via del fuso orario, da noi saranno le 07.00 del mattino. Un orario tutto sommato buono che non ci farà fare nottata. La diretta streaming verrà trasmessa sul sito ufficiale di Xiaomi.

via

Leggi anche

1 Comment

  1. gio
    15/01/2015 at 7:57 Reply

    peccato che non si è visto nulla

Leave a Reply