Xiaomi Fans Italia

Xiaomi lancerà il Mi 4S il prossimo 15 Gennaio?

Qualche giorno fa, vi avevamo annunciato che c’erano molte possibilità che il prossimo smartphone top di gamma, ovvero lo Xiaomi Mi 5, potesse integrare, al fine di avere una maggiore protezione da cadute e graffi, un pannello di vetro zaffiro. Tale indiscrezioni non sembra essere stata smentita ma ciò di cui vi vogliamo parlare oggi riguarda in un certo senso quell’articolo. L’immagine che vedete qui è la stessa che abbiamo inserito in quell’articolo. Erroneamente, credevamo che si trattasse del nuovo Xiaomi Mi5. Invece, da recenti sviluppi, crediamo che tale fotografia rappresenti lo Xiaomi Mi 4S.

Alle vostre orecchie suonerà sicuramente nuovo questo smartphone, visto che è la prima volta che se ne parla. Tuttavia, non è la prima volta che il produttore cinese Xiaomi realizza uno smartphone potenziato ma che non rappresenta la generazione successiva. Pensiamo ad esempio al Mi2 ed al Mi2S.

Secondo una nostra teoria, la realizzazione di Xiaomi Mi 4S che, stando a quanto riportato da questo post di Weibo, potrebbe essere presentato il 15 di Gennaio prossimo, sarebbe stata dovuta ai ritardi di produzione dei SoC Qualcomm Snapdragon 810.

Essi infatti sarebbero i prescelti da Xiaomi per essere equipaggiati all’interno del nuovo top di gamma Xiaomi Mi 5. Un ritardo nella produzione significa anche un ritardo nell’uscita sul mercato dello Xiaomi Mi5. Al fine di contrastare meglio la concorrenza in questo “buco temporale”, il produttore avrebbe pensato di realizzare una “versione di transizione”.

Ci teniamo a sottolineare che, quanto scritto precedentemente, è solamente un nostro pensiero e non è supportato da nessuna prova o indiscrezione.

Xiaomi Mi4S presentazione

Per quanto riguarda la presentazione del 15 di Gennaio, essa avverrà presso il National Convention Center di Pechino. Per concludere, vi facciamo notare come Xiaomi sarà il produttore che chiuderà in bellezza il mese di Gennaio, visto che la maggior parte sarà impegnata presso il CES di Las Vegas.

via

Leggi anche

1 Comment

  1. walter
    26/06/2015 at 11:16 Reply

    novità sul mi 4s?

Leave a Reply