Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi4 compare in TV su RAI 1

Sono pochi secondi ma hanno un grosso valore per chi, come noi, segue questo brand fin dagli esordi. Un rapido passaggio di Xiaomi Mi4 al TG 1 delle 20:00 non è cosa da poco in realtà e siamo molto felici che si inizi a parlare dei prodotti dell’azienda cinese anche tramite i mass media italiani ed i canali principali come la televisione nazionale RAI 1.

L’uscita è avvenuta grazie al contributo dei ragazzi di Xiaomishop.it che, contattati dal giornalista RAI Francesco Di Mario, hanno messo a disposizione un Mi 4 per predisporre appunto del materiale da mandare in onda. Inizialmente sembrava che si dovesse fare un focus un po’ più incentrato su Xiaomi, tant’è che siamo stati anche chiamati in causa per poter fornire informazioni dettagliate sulla storia del brand. Forse vedremo qualcosa di ancor più interessante in futuro, lo speriamo di cuore, sarebbe davvero una bella soddisfazione vedere uno spazio interamente dedicato a Xiaomi all’interno della prima emittente nazionale italiana.

Xiaomi_Mi4_Rai1_01

Per il momento ci accontentiamo di questi pochi secondi, in cui Di Mario spiega come questo terminale sia una nuova entrata nella lista regali per questo Natale 2014 e quanto sia già un best seller in Cina. Non potendo integrare il video nell’articolo, vi riportiamo il link alla pagina Rai, nel caso in cui voleste vedere il pezzo di cui stiamo parlando.

Update

Grazie al nostro utente Angelo Miceli, vi proponiamo di seguito, con un video in HD, la parte andata in onda che interessa il nostro Xiaomi Mi4, per vedere il servizio integrale vi rimandiamo comunque al link per il sito RAI, postato sopra. Buona visione.

Leggi anche

Leave a Reply